Acer Liquid Z3, nuovo smartphone Android economico

969 visite

acer liquid z3

Acer Liquid Z3 è il nuovo smartphone economico con sistema operativo Android presentato dall’azienda che sarà disponibile in tutta Europa, Italia compresa, a partire da metà agosto a un prezzo di soli 99 euro. Un piccolo dispositivo dedicato a chi è in cerca dell’esperienza Android al prezzo più basso possibile, con caratteristiche tecniche ovviamente da device low-cost e un prezzo particolarmente aggressivo.

Acer Liquid Z3 si presenta infatti con un display LCD dalla diagonale di 3.5 pollici e risoluzione 320 x 480 pixel, alimentato da un processore dual-core dalla frequenza di clock massima di 1 GHz, 512 MB di RAM e 4 GB di memoria interna comunque espandibile tramite schede microSD. Presente una fotocamera posteriore da 3 megapixel, mentre è garantito il supporto alla connettività WiFi, HSPA+ fino a 21 Mbps e GPS. La dotazione software standard del terminale comprende anche AcerCloud. Inoltre, i consumatori potranno scegliere anche una versione dello stesso smartphone dotata di doppio slot per schede SIM.

Lo smartphone ha dimensioni pari a 109 x 60 x 10.4 mm per un peso complessivo di 120 grammi compresa la batteria da 1.500 mAh. Il sistema operativo è Android 4.2 Jelly Bean. Il lancio del dispositivo è previsto, come detto, per la metà di agosto e sarà disponibile presso i negozi specializzati a un prezzo di 99 euro.

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *