Alien Isolation un survival horror da brivido

115 visite
Alien Isolation

Alien Isolation è un survival horror in prima persona così da brivido che è più divertente vederlo giocare che giocarci !

Alien Isolation non è il solito gioco spara e uccidi ma è soprattutto un survival in cui il miglior modo per sopravvivere è nascondersi nell’ombra ! Infatti anche se per Amanda è possibile equipaggiare armi è altamente sconsigliato usarle per via del rumore che produrrebbero rendendole controproducenti.

Un oggetto indispensabile che ci aiuterà piuttosto è il mitico e iconico rilevatore di movimento.

Lo xenomorfo non rappresenterà l’unica nostra preoccupazione a bordo della Sevastopol, ma Amanda si imbatterà anche in umani armati e implacabili androidi di classe Z, resistenti e molto pericolosi soprattutto quando sono in gruppo.

Da notare solamente che il lanciafiamme sembra essere l’unica arma molto efficace contro gli Alien che viene spaventato dal fuoco scappando a gambe levate !

lanciafiamme

Cosa dire ancora, l’adrenalina che produrrà questo splendido titolo della The Creative Assembly è innegabile e anche se non mancano dei difetti questi scompaiono innanzi ai valori produttivi e alla passione che trasuda sin dal più insignificante dei dettagli.

Alien Isolation

Anche l’intelligenza artificiale non è ottimale ma questo non intocca l’atmosfera horror e la qualità di Alien Isolation che vale proprio la pena giocarci !

Insomma, sia che siete o no fan sfegatati di Alien l’acquisto di questo gioiello della software house britannica è obbligatorio.

Ecco un video sul gameplay da brivido:

Alien Isolation Gameplay – Jack is Hunted!

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *