Alternative a Google Adsense per guadagnare online
1.071 visiteSe sei un webmaster saprai certamente che il leader indiscusso delle pubblicità online per guadagnare online, che paga regolarmente e con un alto livello di professionalità è certamente Google Adsense.
Tuttavia molto spesso, a torto o a ragione, ci si ritrova bannati perchè si è ripetutamente violata una o più regole del servizio.
A tal proposito ricordiamo una guida semplice e utile per chi ha ancora la possibilità di usare Adsense: https://support.google.com/adsense/answer/48182?hl=it
Quindi ci ritroviamo con un sito che fa molti accessi ma non sappiamo come farli fruttare senza un alternativo sistema di affiliazione per guadagnare online ! Cosa possiamo fare in questi casi ?
Non perderdiamoci d’animo perchè Geeknews vi propone alcune valide alternative attualmente online:
Alcuni siti di affiliazioni sono migliori di altri ma per capire se un sito di affiliazione è buono dovete provarlo e uscirne subito se non rispetta i seguenti semplici 7 punti:
- Puntuale nei pagamenti
- Rispetta i tempi per confermare o cancellare un lead o vendita
- Informazioni dettagliate e precise riguardante il rendimento dei programmi
- Non sospende i programmi senza un minimo di preavviso
- Non cancella le commissioni
- Ha un sistema di tracciamento
- Ottima e veloce assistenza affiliati
Se avete provato alcune di queste o differenti affiliazioni oppure avete avuto brutte esperienze scrivetelo nei commenti, possibilmente attenetevi ai fatti ed evitate insulti o inutili atti di diffamazione.
Complimenti!!! Articolo davvero interessante. Volevo consigliarvi una
valida opportunità di guadagno http://www.winspeople.com?a_aid=5326f687b1454