Angry Birds Star Wars 2 disponibile su Android, iOS e Windows Phone

875 visite

angry birds star wars 2

Rovio ha confermato che Angry Birds Star Wars 2 è disponibile a partire da oggi su piattaforme Android, iOS e Windows Phone 8. Il download del nuovo episodio della serie ha un prezzo di 0.93 euro su Google Play, di 0.89 euro su App Store e di 0.99 euro su Windows Phone Store. Su Google Play è disponibile anche una versione gratuita.

Angry Birds Star Wars 2 conferma la struttura di gioco lanciata dal produttore, con uccellini e maialini rivisti all’interno dell’universo ideato da George Lucas con personaggi, armi e poteri tratti dai film della serie. La novità più importante riguarda il supporto ai telepods, giocattoli realizzati in collaborazione con Hasbro progettati per introdurre nuovi personaggi avvicinandoli alla telecamera del dispositivo.

I giocattoli vengono ovviamente venduti separatamente e prima dell’acquisto è necessario verificare la compatibilità con il proprio dispositivo.

Sono oltre 30 i personaggi giocabili presenti in Angry Birds Star Wars 2, il numero più alto nella storia della saga. Si segnalano protagonisti come Yoda, Anakin, Mace Windu e Jango Fett tra gli altri, insieme a Darth Maul e la sua celebra spada laser a doppia lama, il sempre famosissimo Darth Vader, il Generale Grevious e altri ancora. Segue il trailer di lancio.

Angry Birds Star Wars 2 – out NOW!

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *