Batman v Superman: Dawn of Justice – Trailer ufficiale

137 visite

batman-vs-supermanManca sempre meno all’uscita del nuovo film molto atteso da tutti gli appassionati di supereroi e non solo, vale a dire Batman v Superman: Dawn of Justice.Batman v Superman: Dawn of Justice è stato scritto da Chris Terrio, da una sceneggiatura di David S. Goyer ed è basato sui personaggi dell’universo di Superman, creati da Jerry Siegel & Joe Shuster, sui personaggi di Batman, creati da Bob Kane, e su quelli del mondo di Wonder Woman, creati da William Moulton Marston, e apparsi nei fumetti pubblicati dalla DC Entertainment.

L’uscita è fissata per il 25 marzo 2016.

batman-v-superman

Questa la traduzione della sinossi ufficiale:

Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il forte e vigoroso vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis mentre il mondo è in lotta per capire di che tipo di eroe ci sia davvero bisogno. Con Batman e Superman in guerra l’uno contro l’altro, una nuova minaccia si fa velocemente strada, mettendo l’umanità in un pericolo ancora più grande come mai prima d’ora.

Ecco il Trailer ufficiale in inglese con sottotitoli:

Batman v Superman: Dawn of Justice – Trailer ufficiale sottotitolato | HD

Confermati nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons.

Per quanto riguarda qualche curiosità relativa al film Batman V Superman, in un’intervista concessa in esclusiva a Forbes, il regista statunitense Zack Snyder ha spiegato com’è nato il progetto di inserire il Cavaliere Oscuro nel sequel de L’Uomo d’Acciaio. E confessa di avere nel suo ufficio un’immagine dei costumi di Superman, Batman e Wonder Woman che appariranno nel film. Ma di non poterla ancora renderla pubblica:

Credo che i supereroi siano il mito moderno. Costituiscono la mitologia dei nostri tempi, e il mito è concepito per parlare di noi stessi… Devo essere onesto, è andata così,”quando L’Uomo d’Acciaio era ormai stato ultimato e abbiamo iniziato a parlare di quello che sarebbe accaduto nel film successivo, ho solo accennato a quanto sarebbe stato emozionante se Superman si fosse scontrato con Batman…. L’idea che riguarda la presenza di quest’ultimo nel film è nata nel momento in cui stavamo pensando a chi avrebbe affrontato Superman nel sequel.”

Di seguito invece il nuovo trailer in italiano:

Batman v Superman: Dawn of Justice – Trailer ufficiale italiano

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *