Come Convertire i video di YouTube in MP3

286 visite
convertire i video da youtube in mp3

Convertire i video di YouTube in MP3

Convertire i video di YouTube in MP3 prima di effettuare il download? questo passaggio lo si può fare tranquillamente, ora vi spiegheremo noi cosa fare.

Youtube è un sito in cui si possono trovare moltissime canzoni e video di ogni genere, sono davvero molti gli utenti che ad oggi caricano oppure scaricano filmati delle loro canzoni migliori dal sito più famoso di videosharing che c’ è in circolazione per poi convertire il tutto in tracce audio MP3, proprio per questo vi facciamo conoscere un metodo molto facile per effettuare il download delle canzoni di Youtube direttamente nel formato che MP3 desiderato.

Tutto questo è fattibile grazie al buon servizio che si può trovare sul web che prende il nome di flvto.com che consente di convertire un filmato  da Youtube in una traccia MP3 prima di poterlo downlodare.

Potete fare tutto questo, senza farvi dover obbligatoriamente registrare o installare alcun programma, visto che è uno strumento che si può utilizzare direttamente da Internet.

Convertire i video di YouTube in MP3, passaggi da seguire:

Per prima cosa il vostro compito sarà quello di effettuare l’accesso al sito di Youtube e cercare il filmato che vi piace di più. Nella pagina del filmato che volete avere sempre con voi fate un semplice click sulla voce Condividi che si può trovare immediatamente sotto al filmato e di conseguenza prelevate tutto l’indirizzo presente nel campo di testo che vi si presenterà davanti, per i più esperti nel campo vi basta premere i seguenti due pulsanti in contemporanea: Ctrl e C.

Il gioco è fatto, quel link che prenderete andrà poi copiato nello strumento online che vi abbiamo citato sopra, facile vero? nel caso abbiate qualche dubbio siamo qui a vostra completa disposizione.

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *