Diablo 3 per console in uscita per XBox 360 e PS3

693 visite

Diablo 3 per console

La Blizzard Entertainment, dopo l’uscita di Diablo 3 per PC che ha riscosso un più che discreto successo ha iniziato il porting per una versione Diablo 3 per console e in particolare per Xbox 360 e PS3.

Sembra, anzi, che il porting per console, dopo diverse anticipazioni, sia completato e sia anche disponibile una data ufficiale di uscita del gioco: 3 Settembre 2013.

In USA come in Canada e Australia e in alcuni paesi Europei è già possibile effettuare un preordine.

Tutti coloro che prenoteranno Diablo 3 avranno in omaggio l’Infernal Helm, un gadget in-game che permette un aumento dei punti esperienza per i personaggi.

Oltre alla modalità single-player sarà possibile giocare in modalità co-op multiplayer fino a 4 giocatori contemporaneamente, che potranno affrontare i nemici in locale o attraverso PSN o Xbox Live.

Il prezzo sembra essere fissato sui 59,99 euro ed è disponibile per l’Italia una versione completamente tradotta in italiano.

Ecco il trailer direttamente dalla Blizzard:

Diablo 3 console gameplay trailer – Blizzard

Non è ancora disponibile nessuna informazione ufficiale relativamente la versione per PS4 o console next-gen in generale, ma rimanete con noi vi terremo aggiornati.

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *