EVE Online e la battaglia nel settore B-R5RB

281 visite

EVE Online

A proposito de i migliori browser game gratuiti online vogliamo segnalarvi una notizia che ha dell’incredibile riguardante il gioco online EVE Online… dove una battaglia nel sistema solare B-R5RB ha coinvolto più 5000 giocatori facenti parte di alcune coalizioni quali N3PL e CFCRUS i quali se le son date di santa ragione fino alla chiusura dei server per manutenzione e installazione patch update 1.1 di Rubicon.

Per chi non lo sapesse nonostante EVE Online sia un gioco online gratuito è possibile velocizzare alcune funzionalità del gioco usando soldi veri e acquistando la valuta del gioco che si comporta come una valuta reale con tanto di tasso di cambio rispetto al dollaro.

Alcune navi tra le più potenti come le Titans possono costare anche 3.000$ per essere costruite e per dare una idea della immensa battaglia epocale che si è avuta nel settore B-R5RB basti osservare che oltre 100 navi Titan sono andate distrutte e il costo totale dissipato è stato stimato di oltre 300.000$ !

Titans

A confronto la grande Battaglia di Asakai è stata una piccola scaramuccia venendo a costare sui 20.000$.

Pare inoltre che tutto questo sia successo perchè una delle coalizioni e più precisamente la N3 Coalition non aveva corrisposto un pagamento per proteggere il sistema solare in questione ai Clusterfuck Coalition. Questi ultimi hanno avuto la peggio nello scontro perdendo oltre 75 navi.

Ecco un video della battaglia:

Bloodbath of B-R5RB "Titanomachy" [EVE Online]

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *