Evolve la caccia sta per iniziare

213 visite

evolve

Evolve è un “innovativo” gioco in cooperativa competitiva e sparatutto, sviluppato da Turtle Rock Studios e pubblicato da 2K Games.

Il gioco sarà rilasciato per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One on 10 febbraio 2015.

Evolve viene anche definito un multiplayer asimmetrico che altro non è che una modalità multiplayer in cui i diversi giocatori hanno ruoli totalmente diversi nonchè le capacità in attacco e difesa.

In Evolve infatti 4 giocatori detti cacciatori dovranno dare la caccia, appunto, ad un mostro controllato da un quinto giocatore.

Il mostro ha la capacità di evolvere diventando sempre più potente e i cacciatori dovranno braccarlo prima che questo avvenga sfruttando le loro differenti qualità e utilità (Assault, Support, Trapper e Medic).

evolve2

evolve-hunters

Ci sono differenti modalità di gioco:

  • Hunt: il Mostro ha l’obbiettivo di evolvere allo stadio 3 e di trovare un obbiettivo da distruggere sulla mappa. Per tutta la durata del match i Cacciatori dovranno evitare che il Mostro raggiunga il suo scopo.
  • Defend: si tratta dello scontro finale. Si tratta di difendere (i Cacciatori) o attaccare (il Mostro) i punti di evaquazione.
  • Nest: il Mostro dovrà proteggere la propria progenie disseminata all’interno della mappa mentre i Cacciatori hanno il compito di distruggere le uova aliene. Se il Mostro riesce a trovare le uova per primo ha la possibilità di dare vita ad un Goliath al primo stadio che attaccherà i Cacciatori. i Cacciatori vinceranno solo distruggendo tutte le uova o uccidendo il Mostro.
  • Rescue: i coloni cercheranno di fuggire da alcuni Mostri piazzati randomicamente sulla mappa. I Cacciatori devono localizzarli curarli e proteggerli nella loro fuga. I Mostri hanno il compito di uccidere il maggiore numero di coloni. Chiunque salva o uccide il maggior numero di abitanti di Shear vincerà il match.
  • Evacuation: entro cinque giorni la battaglia per Shear sarà vinta o persa a seconda delle azioni dei Cacciatori e ovviamente del Mostro. I cinque giorni sono rappresentati da cinque round.

Per farvi capire meglio di cosa si tratta vi facciamo vedere il video di una partita molto interessante e avvincente.

Chi vincerà ? Il mostro o i cacciatori ???

 

Ecco il trailer cinematografico:

Evolve Trailer – E3 2014

 

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *