Facebook, come cambiare i vecchi stati

1.915 visite

Facebook Privacy

Il famoso social network Facebook ha finalmente introdotto una feature tanto attesa dagli appassionati: la possibilità di modificare gli aggiornamenti di stato caricati in passato, così da poter cambiare precedenti considerazioni nel caso si volessero correggere errori o comunque togliere dalla propria timeline un pensiero che non si condivide più per una ragione o per un’altra.

Non è chiaramente una grandissima innovazione in toto, ma è sicuramente il classico piccolo inserimento in grado di cambiare l’utilizzo del social network più famoso e amato, che oggi conta ben un miliardo di utenti in tutto il mondo. La modifica è stata introdotta da poco e molto probabilmente non è ancora disponibile per tutti, in ogni caso vi basta fare una prova per capire se potete già cambiare un aggiornamento di stato su Facebook.

Come si modifica quindi un aggiornamento di stato su Facebook?

Facebook modifica aggiornamento stato

In maniera molto semplice. Basta cliccare infatti sulla freccia rivolta verso il basso che trovate in alto destra nel riquadro che comprende il vostro messaggio. Apparirà una finestra di opzioni all’interno della quale selezionare il pulsante “Modifica” e a quel punto fare i cambiamenti che si ritengono opportuni. Facebook ovviamente segnalerà tutti quegli aggiornamenti di stato che sono stati modificati dall’originale.

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *