Fallout 4, data di presentazione imminente?

822 visite

fallout-4-rumors

Fallout 4, il nuovo episodio della nota saga di giochi di ruolo ambientata in un futuro post-apocalittico, potrebbe essere annunciato nelle prossime settimane. Sono diversi infatti gli indizi lasciati dallo sviluppatore Bethesda nelle ultime ore, che portano a pensare come la presentazione del nuovo capitolo, che seguirebbe a Fallout 3 e Fallout: New Vegas, sia ormai questione di poche settimane.

ZeniMax Media Inc, la società che possiede Bethesda, ha pubblicato negli ultimi giorni un misterioso teaser site comprensivo di un conto alla rovescia e un codice morse che, decifrato, si riferisce alla data dell’11 dicembre. Il sito si chiama The Survivor 2299 e proprio per questo porta a pensare che possa trattarsi di Fallout 4, ipotizzando che il gioco sarà ambientato nell’anno 2299, circa 19 anni dopo gli eventi narrati in Fallout: New Vegas, svoltosi nel 2280.

Fallout 4 – Official Trailer HD – Geeknews.it

E non finisce qui, visto che la stessa Bethesda ha registrato il dominio Fallout 4 in Europa, pensando al sito ufficiale che sarà lanciato non appena arriverà l’annuncio ufficiale. Adesso le ipotesi sono tutte sul quando lo sviluppatore ha intenzione di svelare il nuovo capitolo atteso dai fan di tutto il mondo e che molto probabilmente vedremo su PlayStation 4 e Xbox One, oltre che naturalmente su PC. Gli occhi sono puntati naturalmente sui VideoGame Awards 2013 che si terranno agli inizio dicembre, terra di annunci molto importanti nelle ultime edizioni, tra cui proprio l’ultimo lavoro di Bethesda: The Elder Scrolls V Skyrim.

 Fonte

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *