FIFA 14, data uscita demo

1.003 visite

fifa 14 demo

EA Sports ha annunciato definitivamente la data di uscita della demo di FIFA 14, il nuovo gioco di calcio in arrivo il 26 settembre su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, il 22 novembre su Xbox One e il 29 novembre su PlayStation 4.

La demo di FIFA 14 uscirà infatti il 10 settembre su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, ma non sono al momento noti i contenuti della versione dimostrativa. Tuttavia, conoscendo la storia della serie calcistica, ormai la più venduta e famosa al mondo, è lecito ipotizzare la presenza di qualche top team europeo, con la speranza di vederne almeno uno di nazionalità italiana (probabilmente Milan o Juventus viste le varie partnership strette per gli uomini copertina).

Gli appassionati di calcio e videogiochi avranno dunque la possibilità di saggiare con mano alcune delle novità introdotte nel nuovo FIFA, che punta ad essere ancora più realistico e migliorato rispetto l’edizione precedente, soprattutto su Xbox One e PlayStation 4, grazie all’utilizzo del nuovo motore grafico EA Sports Ignite.

Ricordiamo che le versioni Xbox 360 e Xbox One di FIFA 14 potranno contare sulla esclusiva modalità Ultimate Team Legends, che permetterà ai fan di giocare con alcuni dei calciatori che hanno fatto la storia dello sport più amato al mondo. Infine, tra le nuove licenze, si segnala un massiccio miglioramento soprattutto per i campionati sudamericani.

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *