FIFA 14 gratis prenotando Xbox One

656 visite

fifa 14 xbox one gratis

Electronic Arts e Microsoft hanno annunciato una speciale iniziativa dedicata a tutti coloro che prenoteranno Xbox One prima del lancio ufficiale. Il colosso di Redmond ha fatto sapere infatti al Gamescom 2013 di Colonia che con il pre-order sarà assicurata una copia gratuita di FIFA 14 in versione Xbox One, che sarà contenuta direttamente all’interno della confezione con un codice da riscattare su Xbox LIVE per far partire il download dell’edizione completa.

È una iniziativa certamente volta a far crescere i pre-order di Xbox One prima del lancio e dare un forte segnale alla concorrenza targata PlayStation 4. La copia gratuita di FIFA 14 inclusa in tutte le confezioni iniziali di Xbox One sarà disponibile fino a esaurimento scorte ed è valida in sette paesi del continente europeo: Austria, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Spagna e Regno Unito. FIFA 14 sarà in regalo anche per chi avesse già effettuato il pre-order della console next-gen in precedenza.

La partnership tra Electronic Arts e Microsoft in chiave FIFA non si ferma qui. Le aziende hanno infatti annunciato anche che i possessori di Xbox 360 e Xbox One che acquisteranno una copia di FIFA 14, potranno usufruire di speciali contenuti aggiuntivi per la modalità Ultimate Team, che nel dettaglio consisteranno in una serie di calciatori che hanno fatto la storia dello sport, elencati di seguito:

Dennis Bergkamp
Fernando Hierro
Robert Pirès
Oliver Bierhoff
Filippo Inzaghi
Frank Rijkaard
Sol Campbell
Patrick Kluivert
David Seaman
Fabio Cannavaro
Henrik Larsson
Teddy Sheringham
Rui Costa
Jens Lehmann
Andriy Shevchenko
Hernán Crespo
Gary Lineker
Davor Šuker
Frank de Boer
Freddie Ljungberg
Marco van Basten
Marcel Desailly
Paolo Maldini
Edwin van der Sar
Paulo Futre
Lothar Matthäus
Ruud van Nistelrooy
Stefan Effenberg
Gary Neville
Patrick Vieira
Robbie Fowler
Michael Owen
Christian Vieri
Ruud Gullit
Pauleta
George Weah
Gheorghe Hagi
Pelé
Gianfranco Zola

FIFA 14 uscirà il 27 settembre su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Mentre per PlayStation 4 e Xbox One bisognerà attendere ovviamente il lancio delle console, previsto per novembre.

FIFA 14 Gamescom Trailer Xbox One e PS4 | geeknews.it

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato

Commenti

  1. […] Fifa 2014 per PC/XBox e PS Uscita prevista 26 Settembre per PC, XBox e PS. Vedi la recensione qui oppure […]

  2. […] demo di FIFA 14 uscirà infatti il 10 settembre su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, ma non sono al momento noti i […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *