FIFA 14, Liverpool e Barcellona tra i club partner

638 visite

fifa 14

EA Sports ha annunciato di aver stretto un accordo con Liverpool e Barcellona che rende i due noti club europei partner ufficiali della serie di videogiochi di calcio FIFA per i prossimi tre anni. L’accordo avrà effetto immediato e già in FIFA 14 gli appassionati di tutto il mondo potranno godere di tutti i vantaggi della partnership.

Prima di tutto si segnala una cura particolare nella riproduzione dei calciatori di Liverpool e Barcellona i quali, grazie alla tecnologia Full Scanning 3D, saranno praticamente delle gocce d’acqua digitali rispetto le controparti reali, una grande notizia non solo per i tifosi delle due squadre, ma anche per i fan alla ricerca del massimo dettaglio in FIFA 14.

EA organizzerà con i due club diverse promozioni che coinvolgeranno sia giocatori che tifosi: sarà possibile persino sfidare i calciatori delle squadre in tornei organizzato dall’azienda canadese. Inoltre, i tifosi del Liverpool potranno scegliere di stampare una copertina speciale di FIFA 14 che metta in primo piano tre giocatori della propria squadra del cuore.

Liverpool e Barcellona si uniscono ai club partner della serie FIFA: Manchester City, Tottenham, Valencia, Borussia Dortmund, Milan, Lione e Paris Saint-Germain.

Si ricorda che FIFA 14 uscirà su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 il prossimo autunno, probabilmente a fine settembre. A novembre è previsto invece il lancio delle versioni next-gen per PlayStation 4 e Xbox One.

[youtube]_KCe16yyOgY[/youtube]

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *