Giocare a Ruzzle su PC

1.095 visite
ruzzle su pc

Ruzzle, per chi ancora non lo conoscesse, è la versione mobile del famoso gioco Scrabble o il classico gioco da tavolo Il Paroliere. 

Quante volte ti è capitato, magari una sera, dopo una giornata estenuante di duro lavoro, di voler fare una bella partita a Ruzzle e sfidare qualche amico.. ma ti accorgi, con grande delusione, che il tuo smartphone è scarico ?

Non ti abbattere perchè esiste una soluzione al problema ! E’ possibile giocare a Ruzzle su PC.

giocare a ruzzle su pc

Per prima cosa vai sul sito BlueStacks e scarica un emulatore compatibile per Windows. In basso troverai il link utile per scaricare il file: BlueStacks-SplitInstaller_native.exe.

Finito il download dovrai eseguirlo e selezionare in sequenza: Sì, Continue e infine Install per completare il processo d’installazione.

Durante il setup, potrai decidere di non installare AVG Toolbar deselezionandone il flag relativo.

Una volta completato il tutto, fai partire BlueStacks e seleziona la lente in alto di ricerca per trovare il gioco Ruzzle su PC.

Una volta trovata l’App relativa installala cliccando sul tasto Install accanto.

Quindi associa il tuo account Google a BlueStacks e poi clicca sempre in sequenza: Continue, Avanti e Accedi per eseguire il login con il tuo profilo. Alla fine clicca su Termina configurazione, Continue e Proceed e il gioco è fatto.

A leggerlo su questo articolo sembra difficile ma è molto intituitivo quando si procede realmente e ti accorgerai che giocare a Ruzzle su PC sarà una passeggiata.

E’ anche possibile giocare a Ruzzle su Facebook andando su questo sito: Zuffle

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *