GTA Online disponibile su PS3 e Xbox 360

2.213 visite

gta online

È il gran giorno di GTA Online. A due settimane dal lancio di GTA 5 che ha conquistato critica e appassionati in ogni parte del mondo, Rockstar Games si prepara ad aprire ufficialmente i server per accedere al multiplayer online del titolo, che di fatto funziona praticamente come un gioco a parte, da vivere in compagnia di amici e persone provenienti da ogni parte del mondo.

GTA Online sarà disponibile su PlayStation 3 e Xbox 360 a partire dalle ore 13 di oggi. Una nota avviserà gli utenti della presenza di un aggiornamento da scaricare per GTA 5 che di fatto permetterà di accedere ai server di GTA Online direttamente dal menù di gioco o anche durante una partita in single player, semplicemente selezionando il quarto slot disponibile in fase di scelta del personaggio da controllare.

Naturalmente, vista la grande attesa che ruota attorno il progetto, lo sviluppatore non esclude che possano verificarsi ritardi o problemi dovuti al sovraffollamento dei server. La software house assicura che sta facendo di tutto affinché possano verificarsi queste problematiche e ha già stanziato i fondi per l’acquisto di nuovi server da aggiungere a quelli già presenti, così da potenziare l’infrastruttura di rete e garantire ai giocatori una maggiore stabilità.

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *