HTC Butterfly 2, prime foto in rete

430 visite

htc butterfly 2

Sebbene si attendano ancora notizie ufficiali su HTC One Max, pare che il colosso taiwanese stia nel frattempo lavorando anche una nuova versione di una vecchia famiglia, HTC Butterfly 2. Arrivano infatti le prime foto di quello che dovrebbe essere il successore del primo HTC Butterfly, un dispositivo dotato di caratteristiche tecniche di tutto rispetto e di sicuro interesse anche a un anno dal lancio.

HTC Butterfly montava infatti un display da 5 pollici con risoluzione Full HD, alimentato da un processore quad-core Qualcomm da 1.5 GHz, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Era presente inoltre una fotocamera posteriore da 8 megapixel e un sensore frontale da 2.1 megapixel. Qualche mese fa è stato rilasciato l’update ad Android 4.2 Jelly Bean.

Ora sembra che l’azienda stia lavorando a HTC Butterfly 2. Sono pochissime al momento le informazioni a disposizione, ma si parla di un display da 5.2 pollici con risoluzione Full HD e processore Qualcomm Snapdragon 800. Caratteristica particolare del nuovo smartphone dovrebbe essere la capacità di resistere all’acqua. Le foto trapelate suggeriscono che HTC potrebbe lanciare lo smartphone in tre colorazioni: bianco, blu e nero.

HTC Butterfly 2 potrebbe essere annunciato nel mese di gennaio, ma non si conoscono al momento altri dettagli circa la commercializzazione. Sarà interessante capire se debutterà subito con Android 4.4 KitKat a bordo.

Via

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *