HTC One Max: scheda tecnica e data di lancio

1.213 visite

htc one max

HTC One Max è stato ufficialmente presentato dal produttore taiwanese nella giornata di oggi. Si tratta di un phablet Android che eredita il design del noto HTC One, accompagnandolo con caratteristiche tecniche potenziate che lo pongono subito ai vertici della categoria. Sarà disponibile in Italia a partire da inizio novembre a un prezzo ancora da confermare, ma probabilmente intorno ai 699 euro.

HTC One Max monta un display Full HD da 5.9 pollici con risoluzione Full HD 1080p, alimentato da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 600 dalla frequenza di clock massima da 1.7 GHz. La memoria interna è di 16 GB, espandibile tramite schede microSD. La batteria da 3.300 mAh sembra garantire sulla carta un’ottima autonomia.

Il resto delle caratteristiche tecniche è completato da connettività 4G LTE, NFC e la stessa fotocamera Ultrapixel montata nel modello originale. Da segnalare la presenza di un lettore di impronte digitali sulla parte posteriore del phablet, simile a quello montato da Apple su iPhone 5S, che permette quindi all’utente di sbloccare il display e avviare rapidamente fino a tre applicazioni assegnando un dito a ognuna di esse. Acquistando HTC One Max si riceveranno inoltre 50 GB di spazio gratuito su Google Drive.

HTC One Max pesa 271 grammi e presenta miglioramenti anche alle feature BlinkFeed, Zoe e BoomSound. Il sistema operativo è ovviamente Android, personalizzato con la nuova interfaccia HTC Sense 5.5.

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *