HTC One X e HTC One X+, update Android 4.2.2 JB in agosto?

587 visite

htc one x

HTC One X e HTC One X+, i due smartphone del colosso taiwanese, potrebbero ricevere l’atteso aggiornamento al sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean entro la fine del mese di agosto. Sono le ultime indiscrezioni giunte in rete da parte delle solite fonti ben informate questa volta di origine tedesca, che parlano anche del debutto dell’interfaccia HTC Sense 5 in concomitanza con il rilascio dell’aggiornamento.

Le migliorie previste dal debutto dell’update riguarderanno ovviamente tutto quanto è previsto dall’ultima versione della piattaforma di casa Google che in questo caso verrà arricchita dalla presenza dell’apprezzata interfaccia utente realizzata da HTC. Azienda che è peraltro molto impegnata nel campo degli aggiornamenti anche se il discorso purtroppo non è applicabile a tutti gli smartphone commercializzati: HTC One S ad esempio non riceverà l’update ad Android 4.2.2 Jelly Bean, restando ancorato alla versione 4.1.1. HTC giustificò la scelta spiegando che l’obiettivo è quello di mantenere il sistema ottimizzato per l’utilizzo in ambito audio e fotografico.

Ragionamento che per fortuna non varrà per HTC One X e HTC One X+ e sebbene manchi ancora la conferma ufficiale, l’impressione è che l’azienda voglia fare davvero questo “regalo” ai suoi appassionati. Dalla Germania informano che tutto si farà entro il mese di agosto, non rimane che attendere.

Fonte | MobileGeeks

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *