iOS 7 e il bug dell’ora solare

795 visite

calendario ios 7

Apple cade in un vecchio errore: ancora una volta, il cambio dell’ora crea qualche problema ai dispositivi equipaggiati con iOS 7, anche se questa volta sembra che il bug sia legato essenzialmente soltanto all’applicazione “Calendario“, quando in passato era capitato sentir parlare di sveglie mai realmente aggiornate.

La notizia è stata pubblicata da AppleInsider che afferma di aver ricevuto diverse segnalazione dai propri utenti, i quali hanno confermato di aver notato malfunzionamenti per il Calendario dopo il cambio dell’ora. In pratica, una volta passato l’orario principale all’ora solare, pare che lo stesso non sia avvenuto per l’applicazione, che dunque continuava a considerare per notifiche e appuntamenti l’ormai superata ora legale.

AppleInsider non è in grado di specificare se si tratta di una problematica limitata soltanto a un numero circonciso di utenti o più universale. In ogni caso, in molti assicurano di non aver avuto nessun problema di questo tipo, quindi è probabile che il malfunzionamento sia stato limitato nel tempo e nei casi in tutto il mondo.

Via

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *