iPad 5 e iPad Mini 2, presentazione il 22 ottobre

1.156 visite

ipad 5 e ipad mini 2

Apple ha ufficialmente confermato l’evento del 22 ottobre in cui presenterà la nuova linea di tablet iPad e iPad Mini. Gli inviti sono stati inviati nelle ultime ore alla stampa specializzata e indicano che l’evento si terrà presso lo Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco alle ore 19 italiane.

L’invito mostra il picciolo della mela che contraddistingue il logo Apple replicato in diverse colorazioni e accompagnato dalla frase “We still have a lot to cover”. Forse c’è da attendersi qualche colorazione particolare per i nuovi iPad, in maniera similare con quanto è stato fatto con iPhone 5C.

Sebbene i tablet non vengano menzionati ufficialmente, è un po’ il segreto di Pulcinella il fatto che iPad 5 e iPad Mini 2 giocheranno un ruolo da protagonista a San Francisco. iPad 5 dovrebbe mostrare un design rinnovato che riprenda le linee introdotte proprio con il primo iPad Mini. Invece, il successore del tablet da 7.9 pollici dovrebbe presentare finalmente un display di tipo Retina così da aumentare di netto la densità pixel.

Secondo le ultime indiscrezioni, l’evento servirà a presentare anche i nuovi MacBook Pro e Mac Pro, che potrebbero caratterizzarsi per alcune novità molto interessanti, come la nascita di un modello low cost rispetto i prezzi standard della linea.

Via

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *