iPad Mini Oro con Touch ID in arrivo?

1.166 visite

ipad mini oro

Apple starebbe lavorando a una nuova versione di iPad Mini con colorazione oro e sensore Touch ID, replicando insomma quanto fatto già con iPhone 5S. La notizia arriva dalla Cina, in particolare dal portale locale DoNews, che ha pubblicato le immagini esclusive della nuova generazione di iPad Mini che si contraddistinguerà quindi della colorazione oro e del lettore di impronte digitali.

Per fare una battuta si potrebbe dire che sarà un iPhone 5S ingrandito, se si esclude la possibilità di effettuare chiamate che ovviamente non sarà inclusa nel nuovo iPad Mini. Sebbene dalla Cina parlino con convinzione della cosa, dello stesso avviso non è la redazione del famoso portale 9to5Mac, che anzi invita alla prudenza suggerendo che potrebbe trattarsi di uno dei tanti concept fasulli arrivati negli ultimi giorni dall’Asia. Difficile insomma stabilire la veridicità di fonti e fotografie.

In ogni caso, la presenza del Touch ID sembra essere al momento l’unica certezza circa le novità del nuovo iPad Mini. A confermarlo è il giornalista australiano Sonny Dickson, molto vicino al mondo Apple e soprattutto affidabile, dato che ha spesso anticipato le messe del colosso di Cupertino. Insomma, l’intento di Apple sembra sia quello di proseguire la linea lanciata con iPhone 5S, passando certe caratteristiche anche alla famiglia tablet.

Via

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *