iPhone 4, problemi gravi con iOS 7
907 visiteiPhone 4 è tra i dispositivi abilitati per il download e l’installazione di iOS 7, ultima versione del sistema operativo di casa Apple, ma secondo quanto stanno segnalando utenti di tutto il mondo la cosa non fa altro che creare problemi e rendere il melafonino praticamente inutilizzabile.
In generale l’impressione scaturita dai commenti degli utenti è che iOS 7 sia semplicemente “troppo” per il vecchio smartphone di casa Apple. Viene segnalata una risposta del sistema troppo lenta rispetto gli standard a cui ha abituato da sempre l’azienda, ma è il problema meno grave: in molti segnalano infatti totali blocchi dello smartphone non appena parte un’animazione leggera. Insomma, sembra che questa volta l’ottimizzazione in casa Apple non sia riuscita al 100%.
E non ci sono solo gravi problemi nelle prestazioni, ma anche di autonomia. La durata della batteria sembra sia incredibilmente crollata con l’installazione di iOS 7, tanto da arrivare a sole 4 ore con connessione dati attiva. Segnalati anche problemi di surriscaldamento e un comparto fotografico scadente rispetto gli standard del terminale.
Apple non ha ancora rilasciato commenti ufficiali sulla questione, ma adesso è perfettamente comprensibile come mai l’azienda non abbia incluso gli iPod Touch di quarta generazione tra i dispositivi abilitati all’aggiornamento a iOS 7. Le specifiche tecniche con iPhone 4 sono praticamente identiche e adesso ci si chiede cosa farà l’azienda per risolvere questo grave problema.
anch’io go avuto problemi dopo l’aggiornamento, all’IPHONE 4
mi si rende inutilizzabile il touch dopo una conversazione,
spero la apple trovi al più presto una soluzione
al grosso problema che ha creato a tantissime persone !!!!
saluti.