iPhone 5S e 5C, data uscita e prezzo Italia

2.874 visite

iPhone 5S

iPhone 5S e 5C saranno disponibili in Italia a partire da venerdì 25 ottobre. Lo ha confermato Apple presentando la seconda ondata di distribuzione che coinvolgerà 25 paesi in tutto il mondo, tra cui Spagna, Portogallo e Russia. In seguito, partirà la terza e ultima ondata di distribuzione, a partire dal primo novembre, che coinvolgerà paesi minori come Messico, Emirati Arabi, Arabia Saudita, Albania e altri ancora.

Contestualmente all’annuncio, Apple ha anche confermato i prezzi italiani di entrambi gli smartphone che si ricorda sono già disponibili dallo scorso settembre in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Porto Rico, Singapore, UK e USA.

iPhone 5S, il nuovo modello di punta della serie di smartphone targati mela morsicata, che si contraddistingue per la presenza di una inedita colorazione oro e di un lettore di impronte digitali chiamato Touch ID, avrà un costo di 729 euro per il modello di partenza con memoria da 16 GB. Il prezzo sale a 839 euro per iPhone 5S 32 GB e a 949 euro per iPhone 5S 64 GB. Il lancio dello smartphone sarà accompagnato da custodie ufficiali Apple disponibili in beige, nero, azzurro, marrone, giallo e rosso prezzate a 39 euro.

iphone 5c

iPhone 5C è invece lo smartphone che sostituisce di fatto iPhone 5 e che si contraddistingue per una scocca in policarbonato che dà la possibilità ai consumatori di scegliere tra una serie di colori inediti (azzurro, verde, rosa, giallo e bianco). Il prezzo di partenza per il modello da 16 GB è di 629 euro. iPhone 5C 32 GB costerà invece 729 euro. Anche in questo caso debutteranno le custodie ufficiali Apple disponibili in azzurro, verde, rosa, giallo, nero e bianco, a un prezzo di 29 euro.

Fonte

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *