iPhone 5S potrebbe essere color oro

623 visite

iphone 5s gold

iPhone 5S, il prossimo smartphone di punta di casa Apple che sarà presentato nel mese di settembre, potrebbe debuttare sul mercato con una particolare scocca con tonalità cromatica dorata. È quanto affermano le ultime indiscrezioni rilanciate dal portale specializzato TechCrunch, che spiega dunque come l’azienda di Cupertino possa aver deciso di differenziare in maniera netta questo modello da iPhone 5C, lo smartphone “low cost” che dovrebbe invece dare agli utenti massima libertà di scelta dal punto di vista dei colori.

Come spiega però la fonte con una immagine esplicativa, non bisogna immaginare il nuovo iPhone 5S come uno smartphone completamente giallo oro. Anzi, lecito attendersi al contrario una semplice superficie lucida che richiami semplicemente la colorazione del biondo e prezioso metallo, qualcosa che somigli al raro modello dorato di iPod Mini finito presto nel dimenticatoio. Per meglio intenderci, il render mostrato nell’immagine che apre questo articolo è piuttosto realistico nel cercare di immaginare come potrebbe essere un iPhone 5S con questa colorazione.

Peraltro, la scocca in alluminio anodizzato permetterà un’applicazione semplice e quasi naturale, da un effetto particolarmente bello ed elegante a vedersi. Elegante che è poi il termine giusto per definire iPhone 5S rispetto il fratello minore iPhone 5C, che al contrario punterà su una vasta selezione di colori accesi e vivaci. Non resta che attendere la presentazione ufficiale per le valutazioni finali.

Fonte | TechCrunch

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *