iPhone 5S: foto e presunte caratteristiche tecniche

485 visite

iphone 5s foto

Nuove foto della scocca di iPhone 5S sono apparse oggi in rete sul sito giapponese Expreview e accompagnate anche da informazioni su quelle che potrebbero essere le caratteristiche tecniche del prossimo smartphone di casa Apple la cui uscita è prevista tra il mese di settembre e ottobre. Le notizie sono ovviamente non ufficiali e da prendere con le pinze, ma disegnano un quadro interessante sul successore di iPhone 5.

Le fonti affermano infatti che il nuovo smartphone monterà lo stesso display da 4 pollici del predecessore, con risoluzione da 1.136×640 pixel e tecnologia IGZO. Il processore sarà ancora un Apple A6 ma dalla frequenza di clock massima maggiore rispetto quella del predecessore, affiancato da una GPU quad-core PowerVR SGX544MP (invece del tri-core montato su iPhone 5) e un quantitativo di memoria RAM pari a 2 GB.

iphone 5s 2

iPhone 5S dovrebbe garantire inoltre compatibilità con le reti NFC e, a conferma delle numerose indiscrezioni, anche un lettore per le impronte digitali studiato per accrescere il livello di sicurezza in caso di furto. La fotocamera posteriore dovrebbe infine montare un sensore da 12 megapixel, contro i 13 megapixel precedentemente chiacchierati da vecchie indiscrezioni, accompagnata da un sistema flash dual LED. Le foto della scocca allegate a questo articolo confermano un design molto simile a quello del modello attuale.

iphone 5s

Fonte | PhoneArena.com

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *