iPhone 6 con display da 4.8 pollici?

936 visite

iphone 6

iPhone 6 potrebbe allinearsi ai competitor e montare un display più grande rispetto i predecessori. Mentre in Italia si attende ancora il lancio di iPhone 5S, previsto per il mese di dicembre, alcune fonti confermano che il prossimo smartphone di nuova generazione di casa Apple segnerà un vero cambiamento rispetto al passato, montando un display molto più grande rispetto quello visto sulle ultime generazioni.

iPhone 5 aveva già segnato un cambiamento con i 4 pollici utilizzati per la prima volta per uno smartphone della linea, ma con iPhone 6 sembra si voglia fare qualcosa di più, sfiorando addirittura i 5 pollici. 4.8 per l’esattezza secondo Peter Misek, analista di mercato di Jeffries & Co., che lo ha spiegato tra le altre cose in una nota di ricerca inviata agli investitori.

Misek è un’analista piuttosto affidabile circa le mosse di Apple, avendo indovinato parecchie cose in passato ed è per questo che viene considerato come tra le fonti meglio posizionate quando si tratta di scoprire il futuro dei prodotti del colosso di Cupertino. È un po’ poco certo per dare per certa la produzione di un iPhone con una diagonale di questo genere, ma abbastanza comunque per solleticare le fantasie degli appassionati. Tuttavia, conoscendo i canonici tempi di Apple, è lecito pensare che sarà necessario attendere un anno prima di scoprire la risposta.

Fonte

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *