Kindle Fire HD 2, caratteristiche tecniche e immagini

1.220 visite

amazon kindle fire 2 hd

Amazon Kindle Fire HD 2 si mostra nelle prime immagini esclusive pubblicate dal portale BGR.com, che è riuscito a mettere le mani sulle foto di una versione preliminare del nuovo tablet Android del colosso. La presentazione è prevista per la fine di questo mese, con lancio fissato per la stagione autunnale.

Il modello mostrato nelle fotografie è unicamente quello da 7 pollici, ma BGR.com conferma che è in lavorazione ovviamente anche una versione da 8.9 pollici che sarà molto simile nell’aspetto al fratello minore. In ogni caso, dalle immagini si nota qualche modifica rispetto la generazione precedente: i pulsanti sono stati completamente ridisegnati, mentre il design ha un aspetto molto più angolare che in passato.

kindle fire 2

Gli altoparlanti stereo sono stati spostati sulla parte alta del dispositivo, mentre la parte posteriore presenta una superficie completamente liscia.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, Amazon Kindle Fire HD 2 da 7 pollici monterà un display Full HD 1920 x 1080 pixel, alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 800 dalla frequenza clock superiore ai 2GHz, 2GB di RAM, WiFi, modello cellulare, sistema operativo Android 4.2.2. Jelly Bean con interfaccia Amazon e memoria interna da 16, 32 o 64 GB.

kindle fire hd 2

Il modello da 8.9 pollici avrà grossomodo le identiche caratteristiche tecniche, fatta eccezione per un display da 2.560 x 1.600 pixel e una fotocamera posteriore da 8 megapixel.

Fonte | BGR.com

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *