LG G Flex, smartphone con display curvo in arrivo

1.300 visite

lg g flex

LG G Flex è il nome del primo smartphone con display curvo a cui sta lavorando il produttore coreano, con l’obiettivo di presentare e lanciare il dispositivo nel mese di novembre. La notizia arriva da diverse fonti segnalate dall’autorevole portale CNET, che svela anche qualche dettaglio sul device.

L’obiettivo di LG sarebbe quello di rispondere immediatamente a Samsung, che ha già confermato l’intenzione di presentare il primo smartphone con display curvo la prossima settimana, una variante del Galaxy Note 3. LG avrebbe quindi pronta la risposta da lanciare nel mese di novembre, alimentando un confronto, quello sui display curvi e, in futuro, flessibili, che sicuramente infiammerà il settore nei prossimi mesi.

Da un blog giapponese arrivano notizie circa le caratteristiche tecniche di LG G Flex, che dovrebbe montare un display da 6 pollici curvo che si adatterà al viso dell’utente per garantire un uso confortevole. La scheda tecnica indica la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 800 da 2.3 GH, risoluzione del display pari a 1280×720 pixel, connettività LG e Android 4.2.2 Jelly Bean a bordo al momento del lancio.

Non sono naturalmente arrivate conferme da parte dell’azienda, ma è un po’ il segreto di Pulcinella della situazione. L’annuncio di Samsung servirà sicuramente a smuovere le acque.

Via

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *