I migliori programmi di backup e sincronizzazione gratis

35 visite

backup e sincronizzzazione

I migliori programmi di backup e sincronizzazione gratis.Ecco una rapida recensione dei migliori programmi gratuiti per effettuare backup e sincronizzazione cartelle.

FBackup

Con FBackup, un programma di utilità di backup gratuito, è possibile proteggere i file in un un disco rigido esterno USB o, anche su altri computer attraverso la rete. I file di backup possono essere in formato originale o compresso.

fbackup

Genie Timeline Backup

Genie Timeline è un software di backup gratuito che oltre a fare il backup permette il ripristino dei dati sul computer. Semplice da usare fornisce un rapporto completo con i dettagli del vostro backup tipo di dati, numero di file, dimensione su disco e la percentuale di backup.

genie-timeline

AllWay Synch

Allway Sync sincronizza i file e le directory tra PC, dischi esterni, server FTP remoti e di più con un innovativo algoritmo di sincronizzazione. Viene fornito con un interfaccia grafica facile da usare e in grado di generare un rapporto per eventuali azioni di sincronizzazione.

allway-sync

DirSync Pro

Se non si vuole copiare tutti i file su un altro disco rigido più e più volte per effettuare un backup si può usare DirSync Pro che offre una soluzione specializzata sulla sincronizzazione e la copia di file e cartelle.

dirsync-pro

Personal Backup

Personal Backup aiuta ad effettuare backup dei dati personali a qualsiasi directory di destinazione, sia su un fisso o un disco esterno, su un server di rete o su un server FTP.

personal-backup

Vi consigliamo un articolo di programmi di backup.

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *