Motorola Moto X, data ufficiale di presentazione

1.699 visite

motorola moto x

Il Motorola Moto X sarà presentato ufficialmente il prossimo primo agosto. La conferma è stata data dallo stesso produttore statunitense, che ha finalmente svelato quando presenterà alla stampa tramite un evento organizzato appositamente il primo smartphone realizzato in collaborazione con Google, in seguito all’acquisizione da parte del colosso di Mountain View. La presentazione si terrà a New York.

La notizia è finalmente ufficiale, anche se del Motorola Moto X, salvo clamorose sorprese dell’ultim’ora, si sa praticamente tutto. Lo smartphone dovrebbe debuttare equipaggiato con un processore dual-core Qualcomm MSM8960pro, affiancato da GPU Adreno 320 e 2 GB di RAM per alimentare un display dalle dimensioni comprese tra i 4 e i 5 pollici e una risoluzione di 1.280 x 720 pixel.  Non uno smartphone dalle potenzialità di fascia alta dunque, ma un dispositivo che proverà a distinguersi sul mercato grazie a un alto livello di personalizzazione.

Le indiscrezioni parlano infatti della possibilità per l’utente di selezionare diversi aspetti che dovranno far parte del proprio Motorola Moto X prima di riceverlo comodamente a casa: applicazioni default, sfondo, suonerie, memoria interna, colori e persino materiali. Tutto pare che potrà essere scelto dall’utente in modo da poter progettare personalmente lo smartphone più vicino ai propri gusti ed esigenze. Si parla infine di una batteria molto potente, un prezzo che non supererà i 299 dollari e lancio pronto negli USA per il mese di agosto e successivamente negli altri paesi, Italia compresa.

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *