Murdered Soul Suspect: trailer e dettagli

1.950 visite

murdered soul suspect

Murdered: Soul Suspect è il nuovo ambizioso action adventure game pubblicato da Square Enix e sviluppato da Airtight Games su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. È un gioco molto particolare presentato lo scorso febbraio e che, nelle intenzioni dello sviluppatore, proverà a rivoluzionare il genere di appartenenza con una trama che imita in parte quanto visto in film come Die Hard.

Murdered: Soul Suspect racconta infatti la storia del detective Ronan O’Connor che si ritrova a indagare sulla sua stessa morte agendo letteralmente come un fantasma per scoprire il volto e il movente del suo assassino. Ronan sfrutta i suoi poteri da fantasma per risolvere il mistero, mentre nel frattempo è costretto a combattere con le creature demoniache che tormentano la sua anima.

Un gioco dall’incipit molto particolare che è stato mostrato per la prima volta all’E3 2013 di Los Angeles catturando subito l’attenzione di stampa specializzata e appassionati. Non si conoscono per il momento altre informazioni, che si presume saranno distribuite soltanto nelle prossime settimane.

Murdered: Soul Suspect sembra somigliare anche a Ghost Trick: Phantom Detective, riuscita avventura grafica per Nintendo DS. Il creatore del gioco, Matthew Brunner, ha smentito la cosa spiegando che le similitudini tra i due titoli sono soltanto pure coincidenze. Il lancio di Soul Suspect è previsto per il 2014 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Murdered Soul Suspect Trailer E3 2013 Official Trailer HD

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *