Nexus 5, confermate le caratteristiche tecniche

1.960 visite

nexus 5
L’annuncio ufficiale continua a sembrare una questione di poche ore, anche se per il momento Google non si è ancora pronunciata su Nexus 5. Bisogna accontentarsi dunque delle indiscrezioni e di quello che trapela in rete e oggi, grazie alle informazioni provenienti da evleaks e Wind Mobile Canada, si ha la certezza praticamente ufficiosa circa le caratteristiche tecniche del nuovo smartphone Android prodotto da Google e LG.

Sono confermate praticamente le caratteristiche tecniche trapelate qualche tempo fa. Nexus 5 monterà un display da 4.95 pollici dalla risoluzione Full HD e densità di 445 pixel per pollice, alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 800 da 2.3 GHz e 2 GB di RAM. La fotocamera posteriore avrà una risoluzione da 8 megapixel con stabilizzatore ottico dell’immagine, mentre il sensore frontale sarà di 1.3 megapixel.

Pere il resto, garantita la classica dotazione di connettività con WiFi, Bluetooth 4.0 e NFC. La memoria interna sarà di 16 o 32 GB a seconda del modello acquistato e il sistema operativo ovviamente il nuovissimo Android 4.4 KitKat. Il tutto per dimensioni pari a 69.17 x 137.84 x 8.59 mm e un peso complessivo di 130 grammi. Poche ore, si spera, e finalmente sarà tutto ufficiale.

Via

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *