Nokia Lumia 625, economico smartphone Windows Phone in arrivo

2.110 visite

nokia lumia 625

Nokia Lumia 625 è il nuovo smartphone Windows Phone 8 presentato oggi dal colosso finlandese, previsto per la commercializzazione in Italia nel mese di agosto a un prezzo di 299 euro. Lo smartphone si contraddistingue per il display più grande mai realizzato per un dispositivo della linea Nokia Lumia, accompagnato da caratteristiche tecniche non di ultima generazione volute per mantenere contenuto il prezzo finale al pubblico.

Nokia Lumia 625 è equipaggiato con un display dalla diagonale di 4.7 pollici con risoluzione WVGA dalla densità di 201 pixel per pollice che rispetta le caratteristiche tipiche della serie: touchscreen molto sensibile, alta leggibilità alla luce del sole e una ricca gamma di colori. Lo schermo è alimentato da un comparto hardware che comprende un processore dual-core dalla frequenza di clock massima di 1.2 GHz, 512 MB di RAM, 8 GB di memoria interna espandibile tramite schede microSD e batteria da 2.000 mAh.

Lo smartphone presenta anche una fotocamera posteriore da 5 megapixel con flash LED e registrazione video a 1080p e 30 FPS e una frontale VGA. Connettività garantita dalla presenza di moduli per WiFi, Bluetooth e 4G. Il Nokia Lumia 625 sarà disponibile al lancio in diverse colorazioni come mostra il video seguente, pensate per accontentare i gusti e le esigenze dei consumatori. Uno smartphone interessante che attirerà chi è in cerca di un Nokia Lumia senza spendere troppo.

Nokia Lumia 625 — enjoy the view with a big 4.7" screen and 4G internet

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *