Nuovi Amazon Kindle Fire HD, ecco le specifiche tecniche

1.386 visite

amazon kindle fire hd

Il portale BGR.com è entrato in possesso di alcune informazioni interessanti riguardanti le specifiche tecniche dei nuovi tablet della linea Amazon Kindle Fire, con tre modelli che dovrebbero essere presentati e lanciati nelle prossime settimane. Amazon proverà ad accontentare tutte le esigenze degli appassionati: da chi è in cerca di un buon tablet ma economico fino a passare per chi pretende qualcosa di più dal punto delle capacità tecniche.

Partendo dal modello da 7 pollici, BGR conferma che questo modello di Kindle Fire HD monterà un display dalla risoluzione 1920 x 1200 pixel, alimentato da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800 (MSM8947) dalla frequenza di clock massima sui 2 GHz e 2 GB di memoria RAM. A completare il quadro, una fotocamera frontale, connettività WiFi e cellulare, memoria interna da 16/32/64 GB a seconda delle esigenze del consumatore e sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean con le solite pesanti personalizzazioni targate Amazon.

Passando invece al modello da 8.9 pollici, il portale BGR spiega di aver ricevuto indicazioni che parlano di un tablet con display dalla risoluzione 2560 x 1600 pixel, con processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800, fotocamera frontale, supporto alla connettività cellulare, 16/32/64 GB di memoria interna e 2 GB di RAM. Quindi, oltre a un display dalla diagonale e dalla risoluzione maggiori, il Kindle Fire HD da 8.9 pollici comprenderà anche una fotocamera posteriore da 8 megapixel. Amazon non ha risposto alle indiscrezioni.

Fonte | BGR.com

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *