NUOVO HACKATHON IN H-FARM: H-ACK

636 visite

Hackathon

Nuovo Hackathon in H-FARM. H-FARM lancia H-ACK, il primo format ideato per rispondere alle esigenze delle aziende trovando soluzioni digitali a business tradizionali.
La prima edizione di H-ACK è in programma per il 12 e 13 ottobre: una maratona per sviluppatori informatici, e non solo, che lavorano in team per 24 ore non-stop

Eventi come Hackitaly e, in generale, tutti gli hackathon e i meet-up tecnologici sono la linfa del nostro mestiere; mettono assieme la passione per la tecnologia con l’entusiasmo e la creatività di chi li sa maneggiare, generando idee, contatti, contratti e – in alcuni casi – anche startup.Questi eventi generano un valore enorme, sia in termini di soluzioni tecnologiche che di accesso a un capitale umano eccezionale.

L’obiettivo che ci poniamo con H-ACK INDUSTRY è quello di avvicinare a questa eterogenea community le aziende appartenenti ai settori industriali più tradizionali, per trovare insieme le migliori soluzioni tecnologiche e mettere a sistema le eccellenze del nostro Paese.

H-ACK INDUSTRY è aperto ai Dev ma anche a figure come designers e marketing specialist: le risorse e i temi dell’hackathon non saranno “solo” tecnologici, ma avranno come focus principale il business di alcuni settori “tradizionali”. Coinvolgeremo alcune aziende leader nei propri settori di riferimento e chiederemo loro di mettere a disposizione alcuni dei loro asset -tecnologici e non per farli “smontare”  e reinventare dai partecipanti.

Per iscriversi: https://h-ack.eventbrite.it/

H-ACK: il nuovo format di hackathon in H-FARM

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *