Nuovo tablet Motorola in arrivo nei prossimi mesi

528 visite

motorola

Motorola ha confermato di stare lavorando a un nuovo tablet basato su Android. La notizia è stata data direttamente dal CEO Dennis Woodside, intervistato da Engadget circa i piani futuri dell’azienda di recente acquisita da Google, e che sta attualmente lavorando anche ad alcuni aggiornamenti per lo smartphone Moto X.

Non ci sono per il momento ulteriori informazioni sul nuovo tablet. Woodside ha infatti spiegato che effettivamente Motorola sta lavorando al dispositivo, ma per adesso non possono essere diffuse altre informazioni su quanto è in progettazione. In ogni caso, in rete si ipotizza che Motorola possa optare per una soluzione simile allo smartphone Moto X, dando quindi ai consumatori la possibilità di personalizzare il tutto tramite Moto Maker.

Motorola punta quindi a una rinascita a tutto campo: dopo un periodo oggettivamente complicato, l’azienda, forte dell’acquisizione di Google, ha riconquistato terreno con uno smartphone non rivoluzionario nella sostanza, ma sicuramente nel modo in cui è stato offerto ai consumatori.

Per il tablet ci si aspetta quindi la stessa carica inventiva, con quel paio di idee necessarie per emergere in un settore ormai decisamente sovraffollato.

Fonte

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *