NVIDIA Tegra Note, nuovo economico tablet Android

1.060 visite

nvidia-tegra-note

NVIDIA Tegra Note è il nuovo tablet Android presentato dal famoso produttore che si pone come modello di riferimento per i partner dell’azienda. In Europa sarà infatti distribuito da EVGA, Oysters e ZOTAC, mentre negli Stati Uniti la distribuzione è affidata a EVGA e PNY Technologies. 

NVIDIA non si preoccuperà di fornire solo un modello di riferimento hardware per i propri partner, ma si occuperà direttamente degli aggiornamenti così da renderli rapidi e immediati per tutti i modelli distribuiti sul mercato. Gli aggiornamenti saranno garantiti in modalità OTA.

Interessanti le caratteristiche tecniche e il prezzo. Tegra Note comprende un display HD da 7 pollici di tipo IPS LCD dalla risoluzione di 1.280 x 800 pixel alimentato da un processore quad-core Tegra 4. La memoria interna è di 16 GB espandibile tramite schede microSD. Presente anche una fotocamera posteriore da 5 megapixel, una fotocamera frontale VGA, altoparlanti stereo frontali, uno stilo compatibile con il display, micro-HDMI, 10 ore di autonomia e sempre ultima versione di Android garantita. Il prezzo sarà di soli 199 dollari con lancio previsto nei prossimi mesi.

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *