PES 2014, download demo PS3, domani su Xbox 360

3.016 visite

pes 2014

Konami ha confermato che la demo di Pro Evolution Soccer 2014 è disponibile da oggi per il download su PlayStation 3. Da domani, la versione dimostrativa sarà disponibile anche su Xbox 360, mentre non è previsto il rilascio della demo su PC. Scelta curiosa che ha provocato qualche critica da parte degli appassionati mouse e tastiera.

La demo di PES 2014 ha dimensioni pari a circa 1.80 GB e permette di scegliere tra ben 11 squadre, comprese Bayern Monaco, Santos, Manchester United, Inghilterra, Germania, Italia e Spagna.

PES 2014 è indubbiamente l’episodio della famosa serie calcistica più atteso degli ultimi anni. Dopo la pubblicazione di episodi che non hanno entusiasmato come è riuscito invece a fare il rivale FIFA, Konami ha deciso di dare una completa svolta alla serie proprio all’alba della nuova generazione di console sfruttando un nuovo motore grafico, il Fox Engine, che è riuscito finora ad entusiasmare chi ha provato il gioco in anteprima.

La scelta ha costretto ovviamente lo sviluppatore a qualche rinuncia importante: PES 2014 non uscirà infatti su PlayStation 4 e Xbox One, le due console di nuova generazione; inoltre, per ragioni di tempo, non sarà implementata la pioggia, grande assente quindi di questo capitolo.

PES 2014 uscirà il 19 settembre su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato

Commenti

  1. […] siete rimasti entusiasti dopo aver visto la demo di PES 2014 su PS3 e XBox 360 ci sono brutte notizie dalla Konami: PES 2014 non sarà disponibile per le console Xbox One, PS4, […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *