PES 2014, licenze squadre Serie A argentina
1.897 visiteKonami ha annunciato di aver stretto un accordo con la Federcalcio Argentina che gli garantisce le licenze delle venti squadre della AFA Primera Division, la Serie A locale, e di alcuni cronisti locali come Mariano Closs e Fernando Nierro, giornalisti della testata FOX Sports. Le venti squadre saranno inserite in Pro Evolution Soccer 2014, nuovo gioco di calcio della serie.
Come si legge in un comunicato inviato a mezzo stampa, Pro Evolution Soccer 2014 potrà vantare una vasta gamma di licenze da tutto il mondo, comprendenti la UEFA Champions League, la AFC Champions League, la UEFA Europa League e molte altre ancora. Il nuovo accordo stretto con l’AFA introdurrà in PES 2014, al momento del lancio, le seguenti 20 squadre della Serie A argentina, insieme ad alcuni stadi locali.
All Boys
Argentinos Juniors
Arsenal
Atlético de Rafaela
Belgrano
Boca Juniors
Colón
Estudiantes
Gimnasia y Esgrima
Godoy Cruz
Lanús
Newell’s Old Boys
Olimpo
Quilmes
Racing
River Plate
Rosario Central
San Lorenzo
Tigre
Vélez Sarsfield
Pro Evolution Soccer 2014 mira a diventare un nuovo inizio per la rinomata serie calcistica che grazie al nuovo motore grafico FOX Engine, apporterà le più grandi migliorie alla serie degli ultimi anni. Il lancio di PES 2014 è previsto per il prossimo autunno su piattaforme PC, PlayStation 3, PSP e Xbox 360. Non è previsto il lancio su console di nuova generazione PlayStation 4 e Xbox One.