PlayStation 4, video unboxing ufficiale

730 visite

playstation 4

Sony ha pubblicato il video unboxing ufficiale dedicato a PlayStation 4, la nuova console per videogiochi che sarà disponibile negli Stati Uniti dal 15 novembre e in Italia dal 29 dello stesso mese a un prezzo di 399 euro. Un modo simpatico per mostrare i contenuti della preziosa scatola, pronta a diventare ambito oggetto del desiderio di ogni appassionato di videogiochi che si rispetti. Il lancio statunitense è imminente e alcuni utenti sono riusciti già ad acquistare la loro nuova fiammante PlayStation 4, merito di qualche negoziante scorretto che ha deciso di vendere le prime unità in anticipo rispetto i tempi stabiliti da Sony.

Il video riprende lo stile dell’unboxing effettuato dai Daft Punk con il loro ultimo disco, R.A.M., ma questa volta c’è ovviamente la PlayStation 4 come protagonista principale. In rapida successione vengono dunque mostrati tutti i contenuti della scatola: PlayStation 4 con hard disk interno da 500 GB (ovviamente!), un voucher dedicato al PlayStation Network, un manuale per avvio rapido, un controller DualShock 4, un cavo HDMI, un cavo di alimentazione, un cavo di ricarica USB per il pad e un auricolare mono per comunicare con altri giocatori di tutto il mondo durante le partite online.

playstation 4

Il tutto è sistemato all’interno di una scatola alta, ma snella, che testimonia quindi come le dimensioni della PlayStation 4 siano decisamente molto contenute nonostante si tratti ancora della prima versione. Non possiamo che lasciarvi al video ricordandovi nuovamente la data di lancio italiana: 29 novembre a 399 euro.

▶ The Official PS4 Unboxing Video PlayStation 4 – Geeknews.it

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato

Commenti

  1. […] di svelare il nuovo capitolo atteso dai fan di tutto il mondo e che molto probabilmente vedremo su PlayStation 4 e Xbox One, oltre che naturalmente su PC. Gli occhi sono puntati naturalmente sui VideoGame Awards […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *