Quickoffice gratis per smartphone e tablet

1.000 visite

quickoffice

Google annuncia che Quickoffice, la famosa suite per la lettura e la modifica di documenti Office (Word, Excel e Powerpoint), è finalmente disponibile in formato gratuito per piattaforme iOS e Android, con tanto di compatibilità garantita con il servizio cloud Google Drive.

Accendendo al programma con il proprio account Google Drive, si riceveranno infatti fino a 10 GB di spazio aggiuntivo, così da accedere facilmente ai file memorizzati da qualsiasi computer o dispositivo mobile in grado di accedere al cloud.

Le caratteristiche di Quickoffice sono quelle note: l’applicazione permette di creare e modificare file Word, Excel e Powerpoint, accedere, come visto, ai file in Google Drive e sul proprio dispositivo, aprire e visualizzare i file di tipo PDF, condividere i file tramite le cartelle di Google Drive e allegare gli stessi alle email.

La nuova versione di Quickoffice è disponibile su App Store per iPhone e iPad e su Google Play per tutti i dispositivi Android con almeno la versione 2.2 del sistema operativo installata.

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *