Robocop 2014 il remake un pò meno Robot

995 visite

Robocop 2014

Robocop 2014: il Remake

E’ uscito il trailer del remake di un famoso film del 1987 RoboCop – Il futuro della legge diretto da Paul Verhoeven in cui un poliziotto di nome Alex Murphy durante un’azione di polizia rimane colpito e selvaggiamente mutilato.

Ma ad un passo dalla morte viene trasformato dalla OmniCorp in una macchina robot usata per affrontare il crimine e la corruzione a Detroit: Robocop.

Robocop remake

Vedendo il trailer siamo rimasti un pò interdetti nel vedere il nuovo Robocop molto più agile dell’originale e con un’armatura stile Iron man mentre il vecchio poliziotto Robot avendo solo testa e colonna vertebrale era “imprigionato” nella sua armatura.

Inoltre il casco del nuovo Robocop può essere rimosso mentre il vecchio Alex Murphy aveva due bulloni nella testa.

Probabilmente l’empatia dello spettatore nei confronti di Murphy non avrà la stessa enfasi in questo remake infatti il nuovo personaggio, impersonato da Joel Kinnaman, sarà una sorta di super eroe che vorrà riprendersi la propria umanità e vendicarsi.

A differenza del 1987 in cui i movimenti erano goffi e lenti, nella versione attuale i movimenti sono più veloci e lo stile è molto più moderno.

Insomma vedremo un Robocop pieno di azione, un film meno psicologico e con molti effetti speciali.

Forse i fan più incalliti rimarranno un pò delusi considerandolo uno dei tanti film d’azione ma chissà forse siamo troppo pessimisti.

Sarà diretto da José Padilha e arriverà nelle sale nei primi del 2014.

Ad affiancare Murphy ci saranno: Gary Oldman, Abbie Cornish, Samuel L. Jackson, Jackie Earle Haley, Jay Baruchel, Marianne Jean-Baptiste e Michael Keaton.

Vediamo di seguito il trailer per farci un’idea più dettagliata:

https://youtube.com/devicesupport

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *