Samsung Galaxy Gear 2 in sviluppo, secondo un report

820 visite

samsung galaxy gear

Samsung Galaxy Gear, lo smartwatch Android presentato dall’azienda coreana qualche settimana fa, è già nel pieno dei piani della compagnia, tanto che sarebbe in sviluppo addirittura la seconda generazione secondo un report segnalato da SamMobile.com. La notizia è confermata da alcuni media coreani.

Secondo la stampa locale, Samsung sta già lavorando alla seconda generazione del Samsung Galaxy Gear, momentaneamente chiamata semplicemente Galaxy Gear 2. Inoltre, pare che la presentazione avverrà molto presto, forse già al CES 2014 di Las Vegas che si terrà agli inizi di gennaio, o al Mobile World Congress 2014 di Barcellona che verrà organizzato come sempre per la fine di febbraio.

Samsung del resto non ha nascosto che diversi dispositivi nel range smartwatch sono in arrivo e il primo Galaxy Gear non è altro che una serie per testare l’effettiva domanda da parte di consumatori e appassionati circa questo nuovo mercato. Il rapporto non specifica se il nuovo Galaxy Gear sarà compatibile immediatamente con tutti gli smartphone Android: un dettaglio importante da stabilire visto che il modello al momento presentato funzionerà al lancio solo in combinazione con Galaxy Note 3 e Galaxy Note 10.1 2014 Edition. Samsung ha comunque promesso che la compatibilità verrà estesa ad altri dispositivi, forse persino della concorrenza.

Via | SamMobile.com

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *