Samsung Galaxy Note 3 e Galaxy Note 2 a confronto

754 visite

galaxy note 3

Il Samsung Galaxy Note 3 non è stato ancora presentato ufficialmente dal produttore coreano, ma in rete sono già disponibili le prime immagini che ritraggono la parte frontale del nuovo phablet di casa Seul. Oggi appare invece una foto che confronta le dimensioni del nuovo Galaxy Note con quelle dell’attuale modello, il Samsung Galaxy Note 2.

Si nota un display leggermente più largo, anche se non avrà dimensioni ulteriormente esagerate come affermavano le prime indiscrezioni. Il design riprende chiaramente lo stile che ormai contraddistingue gli smartphone di casa Samsung, con una cornice ancor più sottile che permette di far risaltare meglio lo schermo installato.

samsung galaxy note 3 vs samsung galaxy note 2

In tal proposito, le indiscrezioni più accreditate parlano del Samsung Galaxy Note 3 come un phablet dotato di display di tipo SuperAMOLED Full HD dalla diagonale di 5.68 pollici, alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 800 e ben 3 GB di RAM.

La fotocamera posteriore dovrebbe avere una risoluzione di 13 megapixel, senza contare però sulla tecnologia OIS. Infine, la batteria da 3.300 mAh e il sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean rappresentano le ultime notizie al momento note sulle specifiche tecniche del nuovo Samsung Galaxy Note.

La presentazione è attesa per le prossime settimane, con lancio sul mercato fissato entro la fine dell’anno, probabilmente tra settembre e ottobre.

Fonte | Rbmen.blogspot.it

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *