Samsung Galaxy S4, download Android 4.3 Jelly Bean

1.312 visite

galaxy s4 android 4.3

Samsung Galaxy S4 riceve ufficialmente a partire dalla giornata di oggi l’aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean, ultima versione del sistema operativo mobile di casa Google prima del lancio di 4.4 KitKat, che avverrà entro la fine del mese insieme alla commercializzazione di Nexus 5.

L’aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean per Samsung Galaxy S4 non sarà disponibile immediatamente per tutti i paesi ma, come sempre, verrà distribuito a scaglioni per favorire un rollout fluido e senza intoppi. Secondo quanto segnala il sito SamMobile, il primo paese a ricevere l’aggiornamento è stata la Germania. L’Italia e altri stati di tutto il mondo seguiranno nelle prossime ore e nei prossimi giorni.

Sono tante le migliorie promesse da Android 4.3 Jelly Bean su Samsung Galaxy S4: prima di tutto un evidente miglioramento nelle prestazioni come mostrano diversi benchmark in rete. Poi, troviamo l’arrivo del supporto a OpenGL 3.0 e Galaxy Gear, l’implementazione del software di sicurezza Samsung KNOX, una migliore gestione della memoria RAM, miglior riproduzione dei colori del display e launcher TouchWiz reso più immediato, veloce e accessibile.

Con l’aggiornamento debuttano anche una nuova tastiera virtuale e un nuovo browser firmati Samsung, entrambi progettati per garantire immediatezza e velocità. Arriva infine anche una nuova modalità di lettura ottimizzata per alcune specifiche applicazione, un inedito firmware per la fotocamera e aggiustamenti vari.

Fonte

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *