Samsung Galaxy S4, memoria e garanzia in regalo fino a ottobre

787 visite

Samsung Galaxy S4 Limited Edition

Samsung ha annunciato una speciale promozione per tutti coloro che acquisteranno uno smartphone della linea Samsung Galaxy S4 entro il prossimo 6 ottobre. Acquistando infatti uno dei modelli dell’ultimo terminale di punta della casa coreana, i consumatori riceveranno gratuitamente una scheda microSD da 64 GB e un anno di garanzia da aggiungere a quella già prevista dalla normativa europea. L’annuncio è stato dato da Samsung Italia tramite un comunicato stampa.

L’iniziativa riguarda l’acquisto di uno smartphone della linea Samsung Galaxy S4 effettuato tra il 28 agosto e il 6 ottobre 2013. Si può scegliere sia il modello tradizionale, sia le nuove varianti Zoom, Active e Mini. Acquistato il dispositivo, l’utente dovrà semplicemente registrarsi al club Samsung Exclusive per ricevere la scheda di memoria aggiuntiva e il servizio Garanzia Premium offerto da Covercare S.R.L, partner Samsung.

Una offerta molto interessante che potrà sicuramente spingere all’acquisto di un Samsung Galaxy S4 nel periodo indicato. La presenza di una scheda di memoria aggiuntiva di ben 64 GB è già motivo di grande interesse, in un’era in cui la multimedialità è ormai tra le caratteristiche più richieste e gettonate per uno smartphone. Inoltre, il servizio di copertura assicurativa extra, che comprende anche ritiro e consegna a domicilio, è un plus davvero niente male.

Fonte | Samsung

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *