Samsung Galaxy S5 come Galaxy Note 3?

942 visite

samsung galaxy s5

Le ultime indiscrezioni su Samsung Galaxy S5 sono molto interessanti e si concentrano sul materiale con cui potrebbe essere assemblato il prossimo smartphone top della gamma del colosso coreano. Fonti di GalaxyS5Info smentiscono infatti le voci che volevano un corpo metallico, ma al contrario affermano che Samsung avrebbe deciso di confermare la costruzione in plastica pur predisponendo una parte posteriore in finta pelle simile al Galaxy Note 3.

C’è da dire che la fonte in questo caso non è famosa e soprattutto ben conosciuta, quindi non è da escludere possa trattarsi della classica indiscrezione volta a creare curiosità (leggasi visite) attorno al sito che l’ha lanciata. In ogni caso, è probabile che Samsung stia davvero pensando a una soluzione del genere, poiché si porrebbe come una perfetta via di mezzo tra un corpo in plastica e uno metallico simile a quanto fatto da Apple con gli iPhone di fascia alta.

Bisogna mettere in conto però anche le diverse indiscrezioni che confermano come Samsung si stia preparando alla produzione di massa di case in metallo. Ma a questo punto si possono fare diverse ipotesi: i primi smartphone in metallo della casa coreana potrebbero essere solamente i futuri Galaxy Note, linea che si confermerebbe innovatrice sotto questo punto di vista, come mostra l’utilizzo della finta pelle per la parte posteriore per la generazione appena lanciata; oppure, si parla di una nuova serie di smartphone, chiamata Galaxy F, che farà del corpo in metallo il suo punto di forza.

Tante indiscrezioni, alcune contrastanti, che disegnano il quadro di quel che sarà lo smartphone del futuro in casa Samsung. La presentazione del Samsung Galaxy S5 è attesa per la fine dell’inverno.

Via

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato

Commenti

  1. […] in vendita anche in Italia lo smartphone Star N9500 clone del Samsung Galaxy S4 al prezzo di circa […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *