Samsung Galaxy Tab 3: prezzi e date di lancio

1.087 visite

samsung galaxy tab 3

Samsung Galaxy Tab 3 da 7, 8 e 10.1 pollici saranno disponibili in Italia a partire dal mese di settembre, come ha confermato la divisione nostrana del colosso coreano. I prezzi dei nuovi tablet Android saranno rispettivamente di 229, 329 e 369 euro a seconda del modello acquistato per una linea che vuole essenzialmente puntare ai gusti dei consumatori con tre differenti configurazioni ben precise.

La prima, il Galaxy Tab 3 7.0, oltre a un display da 7 pollici propone un peso estremamente contenuto e un design ergonomico, pensato quindi per chi è in cerca di un buon tablet ma che sia comodo e semplice da portare in giro. Si passa poi al modello Galaxy Tab 3 8.0 che invece rappresenta il classico compromesso tra un tablet da 7 pollici e uno da 10.1, offrendo uno schermo con diagonale da 8 pollici in grado di garantire ottima portabilità nonostante il pannello più ampio e luminoso. Infine, il modello dalle dimensioni più tradizionali, il Galaxy Tab 3 10.1 che grazie a un display da 10 pollici si presta perfetto per l’intrattenimento.

Samsung conferma che la gamma di tablet di diversi formati e ancora più compatti è stata progettata per offrire un’esperienza d’uso completa e adatta alle esigenze di tutti. Carlo Carollo, Sales & Marketing Director della Divisione Telefonia Mobile di Samsung Italia annuncia infine che l’azienda ha stretto accordi di esclusiva con partner come RCS, Disney e SKY per garantire ai suoi consumatori contenuti gratuiti dedicati a tutti.

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *