The Evil Within trailer e data di uscita

1.091 visite
The Evil Within
The Evil Within è un nuovo survival horror prodotto dalla Bethesda arriverà in Europa il 29 agosto.Verrà infatti rilasciato 3 giorni dopo la versione rilasciata in America. The Evil Within è stato diretto da Shinji Mikami che per chi non lo sapesse è il padre della serie horror Resident Evil. L’uscità sarà prevista per PC, PlayStation 3, Xbox 360 e per le console next-gen Playstation 4 e XBox One.

Trama

Il detective Sebastian Castellanos insieme ai suoi partner Joseph Oda e Julie Kid Kidman, vengono chiamati a presentarsi sulla scena di un omicidio di massa raccapricciante in un ospedale psichiatrico. All’arrivo sul posto, il trio incontra una tranquillità piuttosto inquietante e là fuori un certo numero di auto della polizia erano stranamente abbandonate.

Alla domanda ovvia: “Dove erano finiti i loro colleghi ?” viene subito data una risposta, una volta entrati nel Beacon Mental Hospital. Una forza misteriosa e potente era su di loro minacciosa.

La reception era piena di corpi che giacevano in pozze di sangue, accasciati sulla scrivania o seduti sulle sedie, esanimi. Sebastian inizia così ad indagare sulla scena e si imbatte presto in una sala monitor, i quali visualizzano telecamere sparse qua e là nell’ospedale. Proprio qui, Sebastian nota che una figura fantasma e spettrale uccide in rapida sequenza tre agenti di polizia, materializzandosi accanto a ciascuno di loro ogni volta che cercavano di sparargli contro inutilmente…

The Evil Within Trailer

La nostra azione di gioco inizia proprio da qui ecco The Evil Within Trailer:

The Evil Within – Gameplay video esteso

 

Il gioco sarà alquanto ricco di scene splatter, sangue e colpi di scena pertanto il gioco è sconsigliato ai minori e ai facilmente impressionabili…

The Evil Within Trailer

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *